Un kit che mi aveva incuriosito molto , anche perché la attesa era tanta , avendo provato le altre versioni e non avevano mai perso un colpo.
La GEEK VAPE ,porta sul mercato una altra box capolavori che va ad arricchire la linea AEGIS , dopo le versioni che ci hanno dato molta soddisfazione come la aegis solo , ora la pietra in versione migliorata e con una grande novità , una box che in realtà sono due .
AEGIS SQUONK KIT, alimentata da una sola batteria ,18650 , ma ci regala un esperienza unica con il suo nuovo kit as_100 , che gli regala una reattività pazzesca e un alimentazione sempre costante per tutta la durata della batteria .
Perché dico che è una mod che in realtà sono due, perché è possibile togliere lo sportellino squonk e poter montare lo sportellino senza squonk , ( ma lo troverete venduto a parte).
Conosciamo meglio questo kit ,misura 86.5,41.2*31.5. anche lei costruita in Ip67 Waterproof, Dustproof, che la rende molto affidabile e sicura , è possibile ricaricarla anche tramite USB che troverete coperto sul lato della mod.
Il tasto Fire il display e i tasti di regolazione dei w è posto dinanzi a voi , invece lo squonk lo troverete dietro con una capacità di 10 ml quindi un ampia autonomia.
È possibile fare il refill della boccetta squonk tramite uno sportello scorrevole posto in alto alla mod , per sostituire la boccetta è necessario portare lo sportello in avanti e svitare le viti poste subito sotto il carrello scorrevole.
Grazie al cip as-100 può arrivare a potenza comprese tra i 5w ai 100w senza perdere un colpo ed in maniera costante .
Supporta resistenze che vanno dai 0.5 h ai 3 ohm ,con una tensione di ingresso che va dai 3.2 v ai 4.2 v ed una tensione in uscita dai 0.1 ai 8v, la sua tensione minima 3.3 v.
Possiamo utilizzare la mod in diversi modi :
Power
TC
TCR
VPC
Bypass
Per accedere a queste diverse modalità basterà premere il tasto Fire per tre volte consecutive e poi spostarsi con i cursori +/-.
Se premete contemporaneamente il tasto Fire e i pulsanti +/- per un secondo accederete alla modalità invisibile dello schermo che non visualizzerà nulla eccitato le comunicazioni importanti , per tornare a visibile fate lo stesso procedimento.
Se premete contemporaneamente il tasto giù e il Fire diminuite l' intensità della luce schermo e con il tasto Fire e più aumenterete.
Parliamo del suo dripper il TENGU RDA , un atomizzatore dual coil di buona costruzione , con attacco 510 antigiccia ,e un driptip 810 .
Molto aromatico e veramente molto divertente da utilizzare anche se è un 24 mm
Con prese d' aria a nido di rondine da ambo i lati.
Un kit molto affidabile da portare sempre dietro ,costruito in maniera da resistere a pioggia e polvere , quindi adatto anche come muletto e un prezzo accessibbilissimo a tutti , ma diverto da non sottovalutare , ci fa divertire.